Il Sogno

Il Sogno

Sogno una città bella, curata ed ospitale..

Sogno di camminare per strada ed incontrare persone che manifestino benessere, spensieratezza, sorridenti, felici di vivere la vita, che affrontano la quotidianità della vita con leggerezza..

 

Sogno una città dove i giovani possano trovare la giusta collocazione, le dovute opportunità attraverso le quali dare sfogo ai loro sogni..

 

Sogno una città turistica, capace di incuriosire ed attrarre tantissime persone dal mondo, dove i flussi turistici si manifestano quotidianamente, dove ad ogni angolo di strada ci sia uno scatto fotografico, dove ogni visitatore possa godere appagando la sua voglia di conoscenza, di scoperta, di divertimento e soprattutto dove possa vivere profonde EMOZIONI..

 

Sogno una città che sia la Regina dell’accoglienza..

I sogni sono da sempre la forza motrice delle persone, capaci di generare una grande spinta interiore, di scatenare  una grandissima determinazione e perseveranza, con le quali gli uomini sono capaci di infondere profonde trasformazioni e di cambiare la storia

Il mio sogno è maturato nei 10 anni precedenti al 2018.

Ho iniziato a sentire dentro di me un senso di riscatto sempre più forte, un senso di riscatto non solo personale ma anche della mia città

Mi sono sempre più convinto dell’enorme potenzialità disponibile e lo verificavo ogni giorno.

Ho iniziato ad esplorare il territorio, ad incontrare persone esperte che mi hanno emozionato con i loro racconti, che mi hanno raccontato fatti storici, l’arte, la natura, mi hanno fatto scoprire luoghi, strade, ambienti sconosciuti, mi hanno mostrato l’enorme potenziale che c’è.. ed è li che aspetta solo di trasformarsi in opportunità facendolo conoscere al mondo intero..

e così ho deciso di impegnarmi, e di cogliere questa opportunità, e di dare lustro al mio sogno… e lo auguro anche a tutti Voi!